Una dozzina di rinomate cantine dei Colli orientali del Friuli onoreranno alla grande l’estate agostana a Portopiccolo, il luxury resort di Sistiana Mare, in Comune di Duino Aurisina, con darsena, spa e spiaggia, visitato anche quest’anno da personaggi Vip e della politica nazionale.
Da sabato 24 agosto, assieme al profumo del mare, ci sarà anche il pregiato sapore del vino di qualità ad allietare residenti e visitatori fra le boutique del Borgo, accompagnato da deliziose note musicali. Una settimana da gustare con la produzione vinicola di De Claricini, Gigante, Il Roncal, La buse dal Lof, La Sclusa, La Magnolia, Lis Fadis, Marina Danieli, Nadalutti, Scarbolo, Stanig e Vie D’Alt: 12 cantine del territorio che, assieme ad altrettante boutique, creeranno un percorso di degustazioni da abbinare allo shopping.
Da domenica, quindi, a sabato 31 agosto è davvero ghiotta l’occasione per assaporare le diversità e le bontà della varietà di vini posti all’assaggio per le vie del Borgo, accompagnati dalla speciale brezza marina che allieta ogni sera Portopiccolo, come del resto tutta la riviera triestina.
C.S.

Suggestivo scorcio di Portopiccolo.

—^—

In copertina, il logo dell’iniziativa.

Hits: 77

, , , , , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Vigneto.FriuliVG.com

Lascia un commento