Primo convegno per la 74ma Sagra del Vino di Casarsa della Delizia, in programma fino al 2 maggio con una sessantina di appuntamenti (programma completo su www.procasarsa.org). Oggi, 23 aprile, alle 18 nella sala conferenze del ristorante Al Posta si parlerà de “Il giardino dei dialoghi – Le donne pensano al futuro”, una conferenza che avrà come tema degli approfondimenti tematici sulle pari opportunità nel mondo del vino, tra musica e parole.
Moderati dal giornalista Paolo Mosanghini, interverranno la presidente della Commissione Pari opportunità Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia; le sommelier Maria Teresa Gasparet, Caterina Comingio ed Elisa Degano; il vicepresidente del Friuli Venezia Giulia dell’Associazione italiana sommelier Pierangelo Dal Mas.
Il progetto è promosso dalla Commissione regionale Opportunità in collaborazione con l’amministrazione comunale e Sportello Informadonna di Casarsa. Progetto a cura di Nicoletta Ermacora, direzione artistica Maurizio Zilli, management e finanza Paola Gottardo.
Si brinderà al termine con i vini di Filari di Bolle, Selezione dei migliori Spumanti del Friuli Venezia Giulia.

Hits: 129

, , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Vigneto.FriuliVG.com