Nello splendido parco della dimora storica di Villa de Brandis a San Giovanni al Natisone, programmato nel quadro dell’iniziativa “Le notti del vino” coordinata dalla rete Città del Vino del Friuli Venezia Giulia, la sera del 3 agosto avrà luogo un evento enogastronomico curato dall’Enoteca Tabogan di Cividale con il patrocinio della locale Amministrazione civica.
La collaudata esperienza acquisita sul campo dal titolare della enoteca, Andrea Spataro, nel promuovere eventi similari ha infatti indotto il Comune a ricorrere al suo apporto professionale per realizzare un appuntamento che si annuncia di particolare suggestione vista la cornice del sito prescelto. Così, dalle 19.30 alle 24 di sabato 3 agosto, ben 26 note aziende vitivinicole friulane proporranno i loro prodotti che saranno abbinati a specialità gastronomiche preparate da 5 aziende del territorio. La serata sarà allietata da brani di musica folk e swing eseguiti dal gruppo Carlito’s Swing dalle 20 alle 22.
Con l’acquisto anticipato dei biglietti di ingresso all’Eenoteca Tabogan di Cividale o all’esercizio “Chiamalo come vuoi” di San Giovanni al Natisone il prezzo é di 30 euro, altrimenti di 35 all’ingresso della villa nella serata stessa. Per ogni informazione su questo evento ci si può rivolgere al numero 340.6230594.

Views: 48

, , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Vigneto.FriuliVG.com

Lascia un commento